La CGR Bonomi difende la porta.

Tutto facile con il Suelli (4-2), mentre la capolista Bra pareggia a Roma con la Tevere (3-3)

  • Angelo Sciarrino. Da “Informatore Vigevanese”.
  • Foto: Luca Padovani.

Angelo Sciarrino

Ancora una facile vittoria per la Cgr Bonomi che a Castello d'Agogna ha superato per 4-2 il Suelli, fanalino di coda del campionato.

La giornata era importante perchè proponeva anche il confronto diretto tra la prima e la seconda della classe.

La Tevere Eur ha fermato sul pareggio (3-3) i campioni d'Italia del Bra e così la Bonomi ha agganciato in classifica i capitolini e si è portata a quattro punti dalla vetta con il confronto diretto ancora da giocare in terra piemontese.

La rimonta è difficile, nelle ultime cinque giornate la Bonomi non potrà più sbagliare e sperare anche in qualche passo falso delle avversarie, ma se non altro uno spiraglio rimane aperto.

Riguardo alla gara di oggi, al di là del risultato, non c'è stata propria partita, troppo netta la differenza di valori in campo, con il tecnico Angius che si è potuto permettere di ruotare molti giocatori. Tutte le reti lomelline sono arrivate su azione: sblocca il risultato Ursone, il raddoppio porta la firma di Lorenzo Padovani, gli ospiti accorciano con Polishchuk (in effetti un'autorete di Favalli), Corno ristabilisce le distanze, poi nel finale arriva il 4-1 di Arlenghi e infine Paziuk su rigore fissa il risultato finale.

Il prossimo week-end il campionato sarà fermo per dare spazio alla Coppa Italia con la Bonomi che a Bra cercherà di qualificarsi per le finali del 16/17 giugno a Roma.

Lorenzo Padovani sigla il momentaneo 2-0Lorenzo Padovani sigla il momentaneo 2-0

Lo sfortunato autogol di Favalli.Lo sfortunato autogol di Favalli.