Amichevole Bonomi Potenza Picena

Amichevole Bonomi-Potenza Picena.

  • Riccardo Carena. Da “L’Informatore Lomellino”.
  • Foto: Luca Padovani

Riccardo Carena Matias Monge

La formazione di Castello d’Agogna, dopo due settimane di intenso lavoro atletico con il preparatore, ha battuto 10 a 3 in amichevole Potenza Picena.

Archiviata la parentesi stagionale dedicata all’indoor con il prezioso terzo posto nazionale della squadra under 18, che il 19 febbraio a Bologna ha battuto 5 a 3 il Rassemblement.


Si chiama Matias Monge l’asso nella manica della Bonomi per la seconda parte del campionato.

Sabato, alle 15, la serie A prato riparte da Castello d’Agogna, con la formazione di Stefano Angius che, davanti al pubblico amico, vuole fare bottino pieno contro il Cus Pisa penultimo e mantenersi a contatto con il terzetto che insegue il secondo posto occupato dalla Roma De Sisti e completato da Tevere e Polisportiva Ferrini.

Per un italo-argentino che se ne va (Santiago Castano non farà più parte della banda lomellina nel girone di ritorno) ce n’è subito un altro in arrivo.

Ancora una volta patron Grivel ha fatto valere i suoi contatti in Sudamerica e ha pescato un altro gioiellino che, oltre a svecchiare la rosa, potrà dare manforte all’attacco biancoverde.

Matias Monge, classe 1996, si è fatto conoscere nel panorama hockeystico internazionale con la partecipazione con la nazionale argentina ai campionati giovanili panamericani del 2014 a San Juan di Portorico.

Riscaldamento
Riscaldamento pre partita. Bonomi vs Potenza Picena