Hockey Paolo Bonomi Under 16

Silvio Sala

H.C. Suelli - C.G.R. Bonomi 1-8

Marcatori: 9’ pt Ursone (B), 16’pt, 25’pt e 1’st Castaño (B), 4’st e 28’st Eguizabal (B), 21’st Forani (B), 29’st Paziuk (S), 34’st Muscella (B).

H.C. Suelli: Koval, A. Vargiu, Cuccu, F. Vargiu, Soru, Melis, Marras, Paziuk, Garau, Laconi, Polishchuk. Entrato: Pingiori; n.e Pitzalis. All. Spitoni.

C.G.R. Bonomi:  F. Padovani, Muscella, Favalli, Eguizabal, Costa, Corno, Sposato, Ursone, Cavallini, Lloret, Castaño. Entrati: G. Sozzi, S. Sozzi, Forani, Angius, Remus. All. Angius.

Arbitri: Caredda di Gallarate e Ferrara di Torino.

Ad una settimana dall’inizio del girone di ritorno si completa il quadro dell’andata con le due gare che ancora mancavano.

La CGR Bonomi affronta la trasferta in Sardegna per giocare la gara contro Suelli a suo tempo non disputata perché l’impianto era stato chiuso il giorno prima da una ordinanza del sindaco della cittadina sarda causa l’insolvenza della Federazione cui spettava pagare le utenze, situazione paradossale ma questo è accaduto.

Sabato scorso si è giocato sul campo dell’Amsicora, stante ancora l’indisponibilità dell’impianto di Suelli, e la società lomellina spera che ora le vengano riconosciute le spese affrontate per questa seconda trasferta.

Il team di Castello d’Agogna si presenta con qualche novità: in panchina non c’è più Andres Messina volato in Perù per assumere la guida di quella nazionale, al suo posto Stefano Angius nella duplice veste di allenatore-giocatore;

Santi Castaño

paradossalmente dal Perù è arrivato Fabrizio Corno, difensore-centrocampista con passaporto italiano desideroso di confrontarsi in un campionato di livello superiore, e la sua prima presenza ha confermato le buone impressioni che avevano convinto la dirigenza lomellina a tesserarlo.

Buon approccio alla partita da parte dell’undici di Angius che già al 5’ impensierisce il portiere sardo con una conclusione di rovescio di Ursone che pochi minuti dopo poi sbloccherà il risultato su corto.

Provano a reagire i sardi di Valeria Spitoni ma i lomellini non concedono spazi alle loro conclusioni e poi riprendono in mano le redini dell’incontro e raddoppiano con una conclusione di Castaño ben servito da Gabriele Sozzi;

Santi Castaño

ancora Castaño a segno quando risolve in mischia davanti a Koval, prima dell’intervallo è il portiere ospite a neutralizzare un corto dei sardi.

Inizia il secondo tempo e CGR Bonomi subito a segno con Castaño che conclude una manovra iniziata sulla destra da Stefano Sozzi che allunga a Forani, assist perfetto per il pallonetto che vale lo 0-4.

Insistono i lomellini e poco dopo Eguizabal irrompe nell’area sarda ed il suo rovescio non concede scampo a Koval, ed è 0-5.

Ancora Padovani a neutralizzare un corto di Suelli poi i ragazzi di Angius vanno nuovamente a segno, questa volta con un rovescio di Forani e poco dopo Eguizabal firmerà la sua personale doppietta, ed è 0-7.

Prima della conclusione Suelli trasforma un corto con l’ucraino Paziuk, ma la CGR Bonomi ha ancora il tempo per andare a segno su corto, la conclusione di Muscella batte il portiere dei sardi e fissa il risultato sul definitivo 1-8, tre punti che fanno salire i lomellini al secondo posto in classifica a sole due lunghezze di ritardo dai leader dell’Amsicora, sabato scorso spettatori interessati.

Sue Bon 1
Sue Bon 10
Sue Bon 11
Sue Bon 12
Sue Bon 13
Sue Bon 14
Sue Bon
Sue Bon 2
Sue Bon 3
Sue Bon 4
Sue Bon 5
Sue Bon 6
Sue Bon 7
Sue Bon 8
Sue Bon 9