Bologna ostica nella quarta giornata del campionato di A1, pareggio dei lomellini per 1-1

  • Angelo Sciarrino. Da “Informatore Vigevanese”.
  • Foto: Luca Padovani.

Amorosini e Lioret

Angelo Sciarrino

Euroma Stadium sempre ostico per i lomellini.

Doppio turno di campionato non proprio esaltante per la C.G.R. Paolo Bonomi.

Ieri a Castello d'Agogna la squadra di Angius, con alcune importanti assenze, si era imposta a fatica contro l'Adige (1-0), quest'oggi a Bologna non è andata oltre il pareggio per 1-1 in una gara dall'andamento molto simile, ma dal risultato diverso.

Recuperato il portiere Padovani e l'attaccante Ursone, i biancoverdi sono passati in vantaggio nel primo tempo con Corno su respinta da corner corto, ma nella ripresa è arrivato il pareggio di Amorosini che ha sfruttato un errore difensivo della Bonomi.

"Una gara dominata e controllata da noi per il 90 per cento - spiega il tecnico Angius - ma purtroppo siamo poco cinici in attacco e anche oggi abbiamo avuto alcune occasioni nitide che non siamo riusciti a sfruttare a tu per tu con il portiere".

Un risultato che allontana per il momento la Bonomi dai primi posti della classifica, con i campioni d'Italia del Bra che hanno travolto 13-2 l'Adige e sono ancora a punteggio pieno dopo quattro giornate, inseguiti a due lunghezze dall'Amsicora, che ha rifilato un 5-0 al Cus Pisa.

Sabato prossimo la C.G.R. Bonomi sarà impegnata proprio sul campo dei toscani.

Leggi l'articolo su Inforete - Informatore Vigevanese

Costa cerca di penetrare la difesa felsinea.
Costa cerca di penetrare la difesa felsinea.