Sabato 21 Aprile 2018

Video, trailer, interviste e bloopers.

Le vittorie su Genova e Savona regalano il momentaneo primo posto ai lomellini.

  • Alberto Colli Franzone. Da “La Provincia Pavese”.

Alberto Colli Franzone

INDOOR League.

CASTELLO D’AGOGNA. La Bonomi di coach Stefano Angius ha chiuso nel migliore dei modi il 2017: domenica pomeriggio a Genova, nel terzo concentramento del girone eliminatorio del torneo indoor, la squadra lomellina ha infatti vinto entrambe le partite disputate, imponendosi prima 5-2 contro i padroni di casa del C.U.S. Genova nella gara del mattino, mentre al pomeriggio è arrivato il successo 3-0 contro Savona.

E’ stata una giornata positiva a livello di risultati – spiega il tecnico della Bonomi Stefano Angius – Sono soddisfatto perché la squadra ha espresso un buon gioco e creando tante occasioni da rete, pur con qualche piccolo problema a livello realizzativo. E’ stata positiva anche la fase difensiva perché abbiamo subito solo due gol, entrambi nella gara contro il Cus Genova: uno è nato da un nostro errore, mentre l’altro è arrivato solo su un rigore. Per il resto non abbiamo mai sofferto.

Cercando il pelo nell’uovo forse alla squadra di coach Angius è mancato un po’ di cinismo che comunque non ha pregiudicato nulla, dal momento che sono comunque arrivate due vittorie.

Soprattutto contro Savona – sottolinea Angius – abbiamo avuto le occasioni per segnare altri gol, ma non siamo riusciti a concretizzare. Ad ogni modo abbiamo chiuso l’anno in maniera positiva e restiamo al primo posto a braccetto con il Valchisone che a sua volta ha vinto entrambe le gare disputate. E’ un testa a testa che si deciderà a questo punto nell’ultimo concentramento in programma a fine gennaio. Ora dunque per la Bonomi è il momento di godersi poco più di un mese di pausa, poi a gennaio la squadra sarà impegnata nel rush finale di questa prima fase del torneo indoor.
  • Alberto Colli Franzone - La Provincia Pavese

Leggi su "La Provincia Pavese"

@CONI_News

@FIH_Hockey

@EuroHockey. Org

itnlenfrdees
facebook_page_plugin