Carrozzo e Corno difendono la porta lomellina.

A Castello d'Agogna superato il Cus Pisa (3-0), ma la classifica resta invariata.

  • Angelo Sciarrino. Da “Informatore Vigevanese”.
  • Foto: Luca Padovani.

Angelo Sciarrino

Ancora una netta vittoria, la terza consecutiva, per la Cgr Bonomi che a Castello d'Agogna non si distrae contro il Cus Pisa, squadra in lotta per evitare la retrocessione.

I lomellini si sono imposti per 3-0, ma la classifica non muta a causa dei contemporanei successi della capolista Bra sulla Butterfly (6-3) e della Tevere Eur a Uras (3-5); capitolini che conservano pertanto il secondo posto con due punti di vantaggio sulla Bonomi.

La squadra di Angius ha imposto il suo gioco sin dall'inizio trovando il gol del vantaggio sul primo corto con Ursone.

Successivamente i padroni di casa hanno avuto numerose occasioni, ma come spesso capita è mancata un po' di freddezza e di precisione al tiro.

Il Cus Pisa, tuttavia, non riesce quasi mai a rendersi pericoloso e la Bonomi mantiene il controllo del gioco.

Nel finale comunque la Cgr concretizza la netta supremazia con un rigore di Ursone susseguente a corto e con una deviazione vincente di Eguizabal.

Sabato prossimo ancora un impegno casalingo per la Bonomi che ospiterà il fanalino di coda Suelli che quest'oggi ha ottenuto contro la Roma la sua prima vittoria; in contemporanea si giocherà il confronto diretto Tevere-Bra, è l'occasione per rosicchiare qualcosa alla dirette avversarie.